skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, proposta di matrimonio al Ferraris per Pierre Bruno

di Matteo Palmisano
Pierre Bruno Sampdoria

Il rugbista tifoso della Sampdoria Pierre Bruno ha chiesto alla compagna Jessica di sposarlo dopo la partita della Nazionale al Luigi Ferraris

È stata una giornata doppiamente speciale per il rugbista italiano Pierre Bruno. Il 26enne, in forza alle Zebre di Parma, ha coronato il sogno di giocare al Luigi Ferraris, lo stadio della Sampdoriasua squadra del cuore, con la Nazionale nell’amichevole persa contro il Sudafrica.

Nonostante il risultato negativo di 63-21 per gli africani, Bruno ha reso speciale il suo esordio nello stadio dei blucerchiati, chiedendo alla compagna di sposarlo. Un gesto, riportato sul profilo Instagram del Governatore Giovanni Toti, che farà ricordare ancora di più al rugbista il giorno in cui ha giocato nella casa della Sampdoria.

SOCIAL – Sampdoria, il post di Giovanni Toti per Pierre Bruno

SOCIAL – Sampdoria, proposta di matrimonio al Ferraris per Pierre Bruno

Il Governatore ha colto l’occasione per fare gli auguri ai futuri sposini, con il blucerchiato nel cuore:

💍 Jessica ha detto sì! La meta più bella il campione genovese di rugby Pierre Bruno l’ha segnata, proprio nella sua città, allo stadio Ferraris 🏉 Buona vita a questi futuri sposi!

Jessica Ghidini, massoterapista nata a Brescia ma che vive a Parma insieme a Pierre, ha detto sì e sposerà il 26enne, ala della Nazionale. Il coronamento di un doppio sogno per Bruno, che, alla viglia del match con il Sudafrica era stato intervistato dal canale ufficiale della Sampdoria:

Vivrò emozioni intense. Giocare con la Nazionale nella mia città, al “Ferraris”, dove andavo da bambino a tifare per la Sampdoria, è la realizzazione di un sogno

La passione per i colori più belli del mondo mi è stata trasmessa dal nonno e da mio cugino. I miei idoli sono stati Flachi e Pazzini: guardo ancora oggi le loro prodezze su YouTube.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!