Il rugbista tifoso della Sampdoria Pierre Bruno ha chiesto alla compagna Jessica di sposarlo dopo la partita della Nazionale al Luigi Ferraris
È stata una giornata doppiamente speciale per il rugbista italiano Pierre Bruno. Il 26enne, in forza alle Zebre di Parma, ha coronato il sogno di giocare al Luigi Ferraris, lo stadio della Sampdoria, sua squadra del cuore, con la Nazionale nell’amichevole persa contro il Sudafrica.
Nonostante il risultato negativo di 63-21 per gli africani, Bruno ha reso speciale il suo esordio nello stadio dei blucerchiati, chiedendo alla compagna di sposarlo. Un gesto, riportato sul profilo Instagram del Governatore Giovanni Toti, che farà ricordare ancora di più al rugbista il giorno in cui ha giocato nella casa della Sampdoria.
SOCIAL – Sampdoria, il post di Giovanni Toti per Pierre Bruno
SOCIAL – Sampdoria, proposta di matrimonio al Ferraris per Pierre Bruno
Il Governatore ha colto l’occasione per fare gli auguri ai futuri sposini, con il blucerchiato nel cuore:
💍 Jessica ha detto sì! La meta più bella il campione genovese di rugby Pierre Bruno l’ha segnata, proprio nella sua città, allo stadio Ferraris 🏉 Buona vita a questi futuri sposi!
Jessica Ghidini, massoterapista nata a Brescia ma che vive a Parma insieme a Pierre, ha detto sì e sposerà il 26enne, ala della Nazionale. Il coronamento di un doppio sogno per Bruno, che, alla viglia del match con il Sudafrica era stato intervistato dal canale ufficiale della Sampdoria:
Vivrò emozioni intense. Giocare con la Nazionale nella mia città, al “Ferraris”, dove andavo da bambino a tifare per la Sampdoria, è la realizzazione di un sogno
La passione per i colori più belli del mondo mi è stata trasmessa dal nonno e da mio cugino. I miei idoli sono stati Flachi e Pazzini: guardo ancora oggi le loro prodezze su YouTube.