Giuseppe Forte ha di che festeggiare il talento della Sampdoria, sui social festeggia il suo primo contratto tra i professionisti
L’uomo del momento in casa Sampdoria, per quanto riguarda i giovani, è senza dubbio Giuseppe Forte, talento classe 2008 nativo di Napoli che, dopo aver contribuito in maniera determinate al pareggio della formazione blucerchiata contro il Monza nell’ultimo turno, con un goal gioiello, ha raggiunto un altro traguardo fondamentale per la sua carriera.
Il giovane talento ha infatti firmato con la Sampdoria il suo primo contratto professionistico. Un traguardo che testimonia quanto la società creda nel suo giovane talento che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione.
Sampdoria, Giuseppe Forte è blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, primo contatto da professionista per Giuseppe Forte. Il post
LEGGI ANCHE Mauro Icardi ha una nuovo amore? La sua risposta…
Il talento con il numero dieci sulla schiena ha messo a referto fino a questo punto della stagione 147 minuti giocati in tre gare con la rete al Monza come gioiello che ha certificato il talento del giocatore partenopeo.
Una firma che testimonia quanto la Sampdoria voglia valorizzare il proprio settore giovanile, cercando di fare crescere in casa i talenti che potranno essere utili nel prossimo futuro.