Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Primavera Gabriele Alesi, dopo il goal al Milan non ha intenzione di fermarsi.
La Sampdoria Primavera di Matteo Pastorino è finalmente tornata alla vittoria, una vittoria che mancava dallo scorso 13 gennaio. Da allora cinque sconfitte di cui tre nelle ultime tre partite e cinque pareggi. Risultati che sono costati cari a David Sassarini che è stato esonerato al suo posto appunto è stato promosso Pastorino.
I blucerchiati hanno vinto forse la partita sulla carta più difficile contro il Milan di Ignazio Abate e del baby prodigio Francesco Camarda, un 2 a 0 che spegne ogni dubbio.
La rete dell’ex Gabriele Alesi (salito a quota 4 goal stagionali) nella prima frazione di gioco e quella di Simone Leonardi nella ripresa hanno regalato tre punti d’oro ai blucerchiati che allungano sul Frosinone portandosi a +7.
Sampdoria Primavera, Pastorino si affida a Gabriele Alesi
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi non molla mai. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: ora puoi soltanto farti male da sola…
Sui social l’attaccante blucerchiato ha celebrato la vittoria ottenuta contro il Milan, pubblicando il video relativo al suo goal segnato proprio contro la squadra che detiene il suo cartellino. Il giovane attaccante ha aggiunto anche un mai smette di macinare.,