Social, Sampdoria Primavera in difficoltà, ma il fantasista Gabriele Alesi chiama tutti a ripartire per tornare in fretta alla vittoria. Blucerchiati che sono reduci da tre ko di fila, due in campionato e uno in Coppa Italia.
La Sampdoria Primavera è uscita sconfitta dall’ultima sfida di campionato, i giovani di David Sassarini sono stati sconfitti dalla Lazio per 2 a 1 in rimonta. Ancora una volta a segno Simone Leonardi arrivato a quattro centri in altrettanti match disputati, ma non è bastato.
Con quella contro la Lazio sono tre i ko consecutivi dei blucerchiati, due in campionato e uno in Coppa Italia, un periodo davvero negativo che si spera di chiudere venerdì nella sfida contro il Monza, nell’anticipo della decima giornata del campionato Primavera 1.
Sampdoria, Sassarini si affida ad Alesi
SOCIAL – Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi incoraggia l’ambiente
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio tra Raffaele Clemente e Filip Stankovic. Il post
Viste le difficoltà di questa parte di stagione di blucerchiati, il fantasista arrivato in estate Gabriele Alesi, parla tramite i suoi profili social, chiedendo il riscatto immediato alla sua squadra in vista della sfida contro il Monza.
L’attaccante blucerchiato arrivato dal Milan Gabriele Alesi ha voluto incoraggiare la squadra attraverso un post su Instagram: “Imparare dagli errori”.