Intervenuto sui profili social, l’ex attaccante della Sampdoria Antonio Cassano ha pubblicato un post nostalgico di lui in maglia blucerchiata.
Antonio Cassano è da sempre uno dei personaggi sportivi che ha fatto più discutere sia da giocatore sia da opinionista dove in tanti hanno risposto alle dichiarazioni di Fantantonio ai tempi della BoboTV. Da qualche settimana però il fantasista di Bari Vecchia non fa più parte del programma come anche Nicola Ventola e Lele Adani.
Anche quella vicenda che ha attirato parecchia attenzione degli spettatori che volevano sapere come andava a finire la vicenda riguardante l’ex fantasista della Sampdoria.
Sampdoria, il talento di Antonio Cassano
SOCIAL – Sampdoria, post pieno di nostalgia di Antonio Cassano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari non dimentica Leonardo Benedetti…
Antonio Cassano ha nostalgia del calcio e in modo specifico della Sampdoria. Intervenuto sul suo profilo instagram, l’ex numero 99 ha pubblicato una foto durante una partita indossando la maglia più bella del mondo scrivendo: bei ricordi.
Quanto è stato bello vederlo indossare la maglia della Sampdoria, nonostante i tanti problemi che ci sono stati, ma un talento come Antonio Cassano in maglia blucerchiata era un emozione unica, come quelle che ha regalato in campo in coppia con Giampaolo Pazzini.