Sui social il difensore della Sampdoria Cristiano Piccini suona la carica: contro la Feralpisalò sarà una finale per i blucerchiati
La sconfitta della Sampdoria, la settima in casa, pesa sulla classifica. I blucerchiati, dopo il k.o. interno contro la Cremonese, sono rimasti al quattordicesimo posto, ma hanno visto avvicinarsi ulteriormente la Ternana, che ha battuto il Palermo e ora trova a 29 punti, a solo due lunghezze dalla squadra di Andrea Pirlo.
La zona playoff, per il momento, non si è allontanata e rimane a quattro punti, anche se molto dipenderà dalla partita tra Modena e Pisa. Intanto, però, la testa deve andare alla Feralpisalò, contro cui i blucerchiati saranno impegnati domenica 3 marzo alle 16:15. Un impegno che, come scrive Cristiano Piccini, è una finale.
Sampdoria, Piccini: facciamo mea culpa
SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini: ripartiamo. Domenica una finale. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, disastro Depaoli. E Benedetti? Tutti i voti
I blucerchiati, scrive nel post sul suo profilo Instagram il difensore, devono fare “mea culpa”, ma pensare già alla prossima partita.
Facciamo mea culpa e ripartiamo. Domenica c’é una finale. Forza Sampdoria
Un’altra sconfitta comprometterebbe in maniera quasi irrimediabile la rincorsa ai primi otto posti e obbligherebbe i ragazzi di Pirlo a guardarsi ancora di più le spalle. Con il rischio di tornare in piena zona playout.
Una finale. Da affrontare con la giusta determinazione, sperando di poter contare anche sull’estro di Sebastiano Esposito e sperando che gli stop di Leonardo Benedetti e Fabio Depaoli non comportino due assenze prolungate.