Tenero scatto social del difensore della Sampdoria Petar Stojanovic che si è fatto ritrarre sul campo da calcio con il figlio
La campagna delle Nazionali della Slovenia è stata tutt’altro che da buttare la formazione allenata dal tecnico Boštjan Cesar, ha ben figurato pareggiando la prima gara contro Malta, ma soprattutto trovando una vittoria prestigiosa contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Il difensore della Sampdoria, Petar Stojanovic è partito titolare in entrambe le gare, giocando esterno basso nella gara contro la formazione maltese e nei quattro di centrocampo contro i lusitani.
Sampdoria, Petar Stojanovic dolcezze in campo
SOCIAL – Sampdoria, Petar Stojanovic in campo con il figlio
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, è una sexy pittrice che fa innamorare…
Quello che non è passato inosservato è il post tanto tenero e dolce che il calciatore sloveno ha lasciato ai social in queste ore. Infatti l’esterno che è già rientrato agli ordini di Andrea Pirlo dopo le fatiche in Nazionale, ha postato sul proprio account social, una immagine che lo ritrae mano nella mano con il piccolo di caso.
Uno scatto di rara dolcezza condito anche da un cuore rosso che aggiunge ancora più dolcezza allo scatto. Due generazioni di Stojanovic con una unica passione per il calcio…