La Sampdoria ha comunicato di aver raggiunto i 18 mila abbonati, inoltre ha voluto condividere una sorpresa per i tifosi. Ecco quale…
La Sampdoria sta portando avanti con grande successo la campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi“. Il tifo blucerchiato ha risposto presente portando il club genovese in testa per numero di tessere vendute in Serie B. Il Palermo era in testa fino a qualche giorno fa, ma poi c’è stato il sorpasso dei liguri fino a toccare le 18 mila tessere vendute contro la 14 mila rosanero.
In aggiunta la Sampdoria ha pubblicato su Instagram un video su Instagram dove scrive “Prova anche tu la simulazione 3D dello stadio Ferraris“. Ossia la funzionalità 3D di Ticket One con cui puoi scegliere il posto a sedere sapendo già che tipo di visuale avrai.
Un servizio in più per i tifosi
SOCIAL – Sampdoria, per i 18 mila abbonati il club ha una sorpresa per i tifosi. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Olly e la cena da incubo: bottiglie e bicchieri rotti
Staremo a vedere se anche questa iniziativa riscuoterà successo, dopo la campagna abbonamenti che si sta avviando verso l‘obiettivo delle 20 mila tessere. Ad ogni modo è una comodità in più soprattutto per i “nuovi tifosi”, ossia tutti quelli che vogliono andare allo stadio ma ancora sono restii da convincere.