La Sampdoria è matematicamente in Serie B. Pedro Obiang ex centrocampista blucerchiato non dimentica il suo passato e manda un messaggio di solidarietà dopo la retrocessione
Purtroppo non è riuscito il miracolo alla Sampdoria di Dejan Stankovic di evitare la retrocessione in Serie B. Contro l’Udinese alla Dacia Arena è arrivata la sconfitta che ha purtroppo ha dato la matematica della retrocessione.
Un risultato sportivo figlio dei tanti problemi societari che hanno coinvolto la Sampdoria in questa stagione davvero tormentata.
Sampdoria, Pedro Obiang blucerchiato dentro, non scorda il suo passato
SOCIAL – Sampdoria, Pedro Obiang non dimentica il suo passato. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luca Vezil: la Serie A perde una grande tifoseria ma…
L’ex centrocampista della Sampdoria ora al Sassuolo, Pedro Obiang ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram per mandare la sua solidarietà verso i blucerchiati.
Ripostando il reel della Sampdoria aggiungendo la scritta “Sempre …..” un modo per dimostrare il proprio amore verso la squadra che lo ha accolto nel lontano 2008 con cui ha giocato dal 2010 al 2015.
Cinque stagione una anche in Serie B, collezionando 139 presenze con 4 goal realizzati, prima di essere ceduto in Premier League per giocare con la maglia del West Ham.