Sui social Pasquale Luiso fa sentire la sua vicinanza a Francesco Flachi in questo momento difficile di salute per l’ex Sampdoria
La notizia di queste ore è quella che porta alle condizioni di salute di Francesco Flachi. Una situazione che ha lasciato senza parole tutti tifosi di fede blucerchiata in ansia per le condizioni di salute del loro ex numero dieci.
E’ stato lo stesso Flachi, sui social a tranquillizzare tutti, mostrandosi in piedi, nonostante sia ancora in ospedale, ma già il fatto che sia cosciente ed in piedi è un buon segno che ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a tutto il popolo della Sampdoria.
Sampdoria, Luiso è vicino a Francesco Flachi
SOCIAL – Sampdoria, Pasquale Luiso abbraccia Francesco Flachi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, con il Cesana i tre punti sono un obbligo…
Chi ha voluto manifestare la propria vicinanza all’ex capitano blucerchiato è stato Pasquale Luiso. Il Toro di Sora, ha vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2001-2002, mettendo a referto 47 gare sotto la Lanterna e 13 reti tutte nella serie cadetta.
Luiso ha beneficiato spesso delle giocate di Flachi, e per questo, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto che ha portato agli auguri dell’ex attaccante al compagno di squadra colpito da un malore nelle scorse ore.