Le prime parole ufficiali di Dejan Stankovic sono state affidate ai profili social della Sampdoria: il serbo non fa promesse, ma chiede vicinanza ai tifosi
La Sampdoria ha finalmente un nuovo allenatore. A cinque giorni dall’esonero – sacrosanto – di Marco Giampaolo, è stato ufficializzato Dejan Stankovic. Il serbo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 2024 legata al raggiungimento della salvezza. Un obiettivo da non fallire.
In attesa della conferenza stampa di presentazione, le primissime parole di Stankovic sono state affidate ai profili social della Sampdoria. Il serbo, già in divisa e sul campo del Mugnaini, ha parlato in modo chiaro e schietto – come sempre in carriera – ai tifosi blucerchiati.
Sampdoria, Stankovic garantisce impegno. Le prime dichiarazioni
SOCIAL – Sampdoria, le prime parole di Stankovic: niente promesse, ma state con noi!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic è arrivato a Bogliasco
Stankovic non promette nessun traguardo ai tifosi, ma garantisce tre cose: orgoglio, sudore e impegno. Queste saranno le chiavi del suo lavoro e le chiavi per svoltare una stagione iniziata malissimo, con appena due punti in otto partite.
Deki si appella ai tifosi e chiede il massimo supporto. Supporto che, anche con Giampaolo, non è mai mancato:
Ciao a tutti i tifosi della Sampdoria. Non posso fare promesse, ma ci saranno orgoglio, sudore e impegno. Ce la mettiamo tutta. State con noi, che insieme possiamo fare grandissime cose! Un forte abbraccio a tutti.