Vacanze in famiglia per Fabio Borini, l’attaccante della Sampdoria sui social si trasforma in tenero papà alle prese con i castelli di sabbia
Se avete l’idea del pirata Fabio Borini affamato di goal, tutto grinta e corsa in campo, non fate mai copia incolla con la versione fuori dal rettangolo verde.
L’attaccante tutta grinta e determinazione resta in campo, fuori l’attaccante è un tenero papà che si dedica in tutto e per tutto alla sua famiglia, come dimostra uno scatto che la moglie Erin O’Neil ha postato tra le sue storie Instagram.
Sampdoria, Fabio Borini si diverte con i castelli di sabbia
SOCIAL – Sampdoria, papà Fabio Borini alle prese con i castelli di sabbia. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: arrivano offerte per Emil Audero. Le squadre
Uno scatto che in primo piano ritrae la figlia della coppia la piccola Stella, ma che sullo sfondo mostra un Fabio Borini in versione costruttore, intento ad aiutare la piccola nella costruzione di un castello di sabbia.
Una immagine molto tenera che mostra il lato paterno dell’attaccante della Sampdoria, che in questa estate ha dimostrato di avere una sola missione quella di godersi e dedicarsi a pieno alla sua famiglia, prima di tornare a lottare in campo.