Sui social, l’ex centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami si sta già allenando, possibile chiamata di Andrea Mancini per il ritorno?
La Sampdoria cambia faccia e lo farà proprio dalla panchina, niente conferma per Alberico Evani e Attilio Lombardo, il nuovo allenatore sarà Massimo Donati, che tornerà ad allenare in Italia dopo l’esperienza fatta in Grecia non troppo fortunata.
Nuovo allenatore e nuovo giocatori questa è la politica della Sampdoria, giovani di prospettiva importanti affiancati da gente esperta che possa guidarli. Dopo una stagione davvero deludente dove sul campo era arrivata la triste retrocessione, cancellata solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla doppia vittoria nei playout contro la Salernitana.
Sampdoria, Pajtim Kasami può essere un rinforzo, Mancini ci pensa
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami si allena aspettando la chiamata di Andrea Mancini? Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta toglie dai partenti Giuseppe Sibilli. Il motivo
Intanto sui social, l’ex centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami si continua ad allenare, nei giorni scorsi non ha escluso l’opportunità di tornare in blucerchiato.
La Sampdoria era qualcosa di speciale. Mi sono innamorato di quel club, ero orgoglioso di indossare quella maglia. Avevo un buon rapporto con i tifosi e la dirigenza. Mi sentivo a casa lì. Non me ne sono ancora ripreso del tutto. Ritorno? Sì, sto valutando l’idea
Che il centrocampista svizzero, vuole farsi trovare pronto per ogni emergenza, soprattutto in caso di una possibile chiamata di Andrea Mancini. Il rapporto tra i due è molto buono, come dimostrano anche le parole pronunciate dallo stesso centrocampista nei giorni scorsi.