Sui social, il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami, tornato al goal in amichevole, si scalda in vista del Cosenza.
La Sampdoria ha disputato nella giornata di giovedì un’amichevole contro la Ligorna (formazione genovese di Serie D) per far giocare chi aveva giocato meno nella sfida contro il Bari. I blucerchiati si sono imposti per 3 a 1 in virtù delle reti segnate da Simone Leonardi (bomber della primavera) e Pajtim Kasami nella prima frazione di gioco e al goal di Gennaro Tutino nei minuti finali della sfida.
Un successo che è servito al tecnico per vedere all’opra alcuni dei giocatori che erano finiti ai margini della squadra, nella gestione Andrea Pirlo. Ora per lui ci sarà l’opportunità di poter rilanciare qualcuno di loro alla ripresa del campionato.
Sampdoria, Pajtim Kasami prova a mettere in difficoltà Andrea Sottil
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami scalda i motori in vista del Cosenza. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre: Palermo? Volevo tornare il prima possibile. Le parole
Il giocatore svizzero sui social ha postato una foto della partita di ieri con lui in azione. Come a voler lanciare un messaggio in vista della prossima sfida di campionato dove i blucerchiati dovranno far visita al Cosenza per una partita che dovrà essere quella della svolta per i blucerchiati che hanno bisogno di scattarsi dopo un brutto avvio di stagione.
Dopo essere rimasto a lungo ai margini della squadra con Andrea Pirlo in panchina dove ha giocato un solo minuto, Pajtim Kasami spera che con Andrea Sottil qualcosa cambi e che per lui si aprono le porte della titolarità, magari già a partire dalla sfida del San Vito.