Via social il centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami, manda un messaggio a tutta La Sud, a tutti i tifosi blucerchiati rimasti a Genova…
Tre punti per tutti. Per chi c’era e per chi è dovuto restare a casa. Un obbligo, una restrizione. Una repressione generalizzata. Senza tifosi è un calcio diverso. Se ne è accorto anche Pajtim Kasami che ha avuto un pensiero gentile per i tifosi. Per chi non lo hai fatto sentire mai da solo. Nemmeno per un momento.
Un messaggio semplice: per celebrare altri tre punti e la prima vittoria lontano da casa, Coppa Italia esclusa, naturalmente. Un “ci siete mancati, a presto” che vale tanto per i tifosi, per quelli che hanno dovuto lasciare mai sola la squadra. Una squadra che aveva bisogno di lui.
Oramai ne è convinto anche Andrea Sottil che lo ha lanciato per un tempo intero. Un tempo dove la Sampdoria ha trovato la vittoria…
Sampdoria, Pajtim Kasami ha sentito la mancanza dei suoi tifosi
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami manda un messaggio a La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Andrea Sottil preoccupato per le condizioni di Romagnoli e Vieira. Le parole
Un messaggio d’amore verso La Sud, per tutti i tifosi blucerchiati che non c’erano, non hanno potuto festeggiare con lui. Ma anche un “ci vediamo presto” con tanto di emotion: una pompa di benzina per fare il pieno di energia e un surfista che domina le onde della classifica…