Partenza direzione Svizzera per Pajtim Kasami che appare essere ormai un ex giocatore della Sampdoria, prima il ritorno a casa, poi…
La storia tra Pajtim Kasami e la Sampdoria è a titoli di coda. Il giocatore è ormai fuori dal progetto di Leonardo Semplici e destinato ad iniziare una nuova avventura sportiva.
La stagione del centrocampista svizzero lo aveva portato a disputare con la maglia blucerchiata 10 partite mettendo a segno anche una rete, quella della vittoria contro il Mantova dello scorso ottobre per un totale di 397 minuti giocati in campionato. Poco, molto poco.
Sampdoria, Pajtim Kasami saluta Genova?
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami diretto in Svizzera. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la Lega Serie B celebra La Sud. Il post
Il calciatore ha di fatto tolto il velo, semmai ci fosse stato bisogno, sul suo futuro postando uno scatto sui social che porta al suo ritorno (per ora) in Svizzera, ma il mercato, sembra orientato a riportalo in Italia. Verso casa, questa è la didascalia delle foto postate dal centrocampista sui social.
Spicca tra gli altri il like di un altro giocatore che sembra essere con le valige in mano, come Fabio Borini. Due giocatori di grandissima esperienza destinati a salutare…