Come mostrato sui social, parte della delezione della Sampdoria ha omaggiato le vittime del Monte Faito a Castellamare di Stabia.
La Sampdoria è pronta per la sfida in programma di martedì sera contro la Juve Stabia, i ragazzi di Alberico Evani si giocheranno la salvezza nell’ultima giornata di campionato. Serve una vittoria o per sognare la salvezza aritmetica qualora il Brescia non vincesse la partita contro la Reggiana, oppure per garantirsi un posto nei playout.
Mister Alberico Evani ha recuperato in extremis anche Fabio Borini che è partito con la squadra per la sfida del Romeo Menti di Castellamare di Stabia. Un recupero importante per il tecnico che avrà più soluzioni offensive per l’ultima partita della regular season.
SOCIAL – Sampdoria, da Lombardo a Bereszyński ricordano le vittime
SOCIAL – Sampdoria, omaggio alle vittime del Monte Faito. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Mattia Baldini può ripartire dalla Serie C. La squadra
I blucerchiati sono già arrivati a Castellamare, come mostrato sui social ufficiali del club. Una delegazione blucerchiata si è recata nel pomeriggio sul luogo del tragico incidente della funivia del Monte Faito. Un momento di omaggio ai caduti e di vicinanza alla città di Castellammare di Stabia, colpita dalla tragedia lo scorso 17 aprile.