Sui social Olly ha pubblicato la foto di un tatuaggio con lo stemma della Sampdoria, scatenando l’amore dei tifosi blucerchiati…
La Sampdoria a Castellammare di Stabia si gioca una fetta importante della salvezza, da qui in avanti ogni vittoria può cambiare la stagione. Le rivali sono agguerrite e i genovesi dovranno far vedere che si trovano lì per errore, evitare la retrocessione in Serie C non era un obiettivo a inizio stagione ma il rendimento della squadra lo ha reso tale.
Nel frattempo il fresco vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Olly ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto che ha scatenato i tifosi blucerchiati. Infatti ha condiviso un tatuaggio di un fan nel quale viene ritratto il Baciccia (è il nome del marinaio stilizzato che compare nello stemma della Sampdoria) con la scritta: “Sta vita non è vita senza te“, tratta da Balorda Nostalgia (canzone con la quale ha trionfato all’Ariston).
I colori blucerchiati
SOCIAL – Sampdoria, Olly e quel tatuaggio che gli riempie il cuore! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda senza doppia cifra: il precedente
Mentre Olly aggiunge un cuore blu e scrive: “Per sempre“. Ad ogni modo i tifosi sperano di poterlo rivedere al Luigi Ferraris di Genova magari per una delle ultime gare di Serie B contro la Cremonese (1 maggio) o Salernitana (9 maggio).