La Sampdoria di Foti e Gregucci può puntare ai playoff? I tifosi blucerchiati si dividono tra chi ci crede e chi…
La Sampdoria vince ancora e si allontana, forse definitivamente, dalla zona rossa della classifica. E ora? Bisogna saper guardare avanti, anche con coraggio. Bisogna pensare a fare qualcosa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.
Dal “siamo condannati alla retrocessione diretta” alla certezza che “fino alla fine ci sarà da lottare”. E oggi? Il tifoso della Sampdoria preferisce restare umile, come chiede anche Angelo Gregucci parlando della squadra.
Tutto giusto, ma guardando il calendario (Mantova e Bari) potrebbero lanciarci definitivamente verso altri lidi.
Intanto i tifosi sulla nostra pagina Facebook… “L’obbiettivo rimane la salvezza..non facciamo voli pindarici ..noi non siamo come quelli là”, ci scrive Joe Maglione. Pronta però la replica di Patrizio Atzeni: “Non penso proprio altrimenti prendevano la metà di giocatori arrivati l obbiettivo della società sono i play off”. Idem Barty Lo Bianco: “La Sampdoria con lo squadrone che ha, come minimo può puntare ai play off, e te lo dico da tifoso del Palermo”.
Diffidente Emanuele Mazza: “Tiriamo su la testa un attimo e subito parte la tarantella del cambio obiettivi. Oggi abbiamo vinto con un rigore e non siamo stati capaci di creare troppo. Testa bassa e pedalare che la strada è lunga alla salvezza”. Anche Claudio Gotelli è della stessa idea: “Salviamoci prima possibile…poi si vedrá…”.
Luca Melle è pronto a crederci: “Calma che la Serie A è sempre lì non scappa, con calma ragazzi, la salvezza è la prima cosa, stiamo con i piedi per terra!”
Gabri Blu pensa solo alla salvezza: “L’obiettivo è quota 45 il prima possibile”.
Chiudiamo con Carmelo Cacciola: “Non Accade….ma se Accade….travaso di bile e fegati spappolati….”
La Sampdoria va ai playoff? I tifosi non ci credono ancora…
SOCIAL – Sampdoria, obiettivo playoff per Foti e Gregucci? Ecco cosa ne pensano i tifosi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi a TGCom24: non solo calcio. C’è la sfida AI da affrontare. Le parole
Poi ci sono i commenti dalla nostra pagina Instagram di ClubDoria46.
Luca Attanasio risponde con un secco: “No”. Luigi Macera preferisce non illudersi: “Pensiamo a uscire prima possibile dalla bassa classifica, il resto non conta”. Gli fa eco Gianmarco Borgo: “Testa bassa e umiltà, guardiamo più da dietro che davanti. Poi si vedrà”.
Poi c’è MassiFad61 che guarda avanti. Forse troppo. “Avanti cosi..la salvezza anche senza stupire nel gioco…il gioco il prossimo anno per la serie a”.



