Nuytinck e l’annata storta della Sampdoria: tante cose vanno male, spesso dare tutto non basta. Ma la squadra non vuole mollare
La Sampdoria sta vivendo una stagione in cui tutto ciò che può andare storto va dritto in quella direzione. La squadra sta lottando, ci prova, si sbatte e dà tutto, ma molte volte non è sufficiente. Né con la Juventus, né con la Lazio e si potrebbe andare anche più indietro. Ed è per questo che i giocatori hanno “sentimenti contrastanti“, come l’ha definiti Bram Nuytinck.
Il difensore blucerchiato ha espresso sui social il suo pensiero e le emozioni che conserva dopo la partita dell’Allianz Stadium, giocata con ordine e intraprendenza dalla Sampdoria che però ha perso per 4-2. Goal sbagliati a pochi metri dalla porta, sospette sviste arbitrali e qualche episodio sfortunato hanno condannato Dejan Stankovic e i suoi all’ennesima sconfitta non meritata per l’atteggiamento. Ed è questo che Nuytinck intende quando scrive, in una storia Instagram, questo messaggio:
Sentimenti contrastanti dopo questa partita. Abbiamo lottato duramente, ma qualche volta abbiamo molte cose contro di noi.
Sampdoria, lo sfogo di Nuytinck su Instagram: “Tante cose contro di noi, ma continuiamo a dare tutto”
SOCIAL – Sampdoria, Nuytinck: tante cose contro di noi…
LEGGI ANCHE VIDEO – Juventus-Sampdoria, Rabiot come Udogie? Il pensiero di Cesari
Tra episodi, sfortuna e sviste sembra che qualcuno remi contro alla Sampdoria. E lottare fino all’ultimo minuto, con ogni energia psicofisica, sembra non bastare. Si capisce un po’ di frustrazione, si capiscono i sentimenti contrastanti di chi sa di aver fatto tutto ciò che poteva vedendo però sgretolarsi l’obiettivo e rimanendo con un pugno di niente in mano.
Ma non è certamente una scusa per arrendersi. Infatti Nuytinck, nella storia successiva, ha voluto chiarire con un messaggio che la Sampdoria si rialzerà di nuovo, per ritornare domenica prossima a lottare:
Continuiamo a combattere e a dare tutto
SOCIAL – Sampdoria, Nuytinck: tante cose contro di noi…