Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha pubblicato sui social un messaggio dopo l’amichevole contro il Novara, ecco il post…
La Sampdoria ha vinto di corto muso l’amichevole contro il Novara, adesso però per i ragazzi di Andrea Pirlo è tempo di pensare ai prossimi impegni. Nel frattempo i giocatori della società ligure si godono la vittoria, che sicuramente fa bene a un gruppo che si sta conoscendo e sta preparando il prossimo campionato.
L’estremo difensore blucerchiato Emil Audero ha pubblicato su Instagram un post dopo la vittoria contro i piemontesi. Ecco cosa scrive il portiere classe ’97 e capitano della formazione genovese, dopo gli addii (per motivi diversi) di Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini:
Friendly match 👍🏼😁
Il post dell’estremo difensore blucerchiato
SOCIAL – Emil Audero pensa solo alla Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Morutan non piace solo a Legrottaglie. La squadra
Emil Audero è al centro di voci di mercato, la Lazio e l’Inter sembrano quelle più attente alle sorti del giocatore di Andrea Pirlo. Nel frattempo fascia al braccio guida i propri compagni senza far mancare quella certezza tra i pali per dare maggiore sicurezza a tutta la squadra. I tifosi sicuramente e anche il tecnico blucerchiato sperano nella sua permanenza, che sarebbe un bel messaggio per far capire i veri obiettivi stagionali del club.
La testa del giocatore è dedicata ai colori blucerchiati, le voci di calciomercato non sembrano scalfirlo. Nel frattempo la Sampdoria è ben contenta di puntare sul proprio portiere e si gode le sue parate. Staremo a vedere se riuscirà a trattenerlo fino alla fine del mercato estivo (1 settembre 2023 ore 20:00).