Via social arriva un messaggio di incoraggiamento da parte di Nikola Sekulov per un suo ex compagno alla Sampdoria, per Lorenzo Venuti…
Non c’è distanza. E non c’è nemmeno il momento giusto per mandare un messaggio. Nikola Sekulov l’hatto poco dopo la mezzanotte. Una storia sul proprio profilo Instagram per abbracciare un amico, un ex compagno di squadra che sta vivendo oggi un momento di difficoltà: Lorenzo Venuti.
La foto dice tutto. Loro due abbracciati su un divano di casa, sorridenti, come possono essere due amici, due compagni di squadra fuori dal campo. A unirli non c’è solo la maglia. C’è altro. In fondo sono due ragazzi che hanno convissuto un certo periodo della loro avventura in maglia blucerchiata. Non bella, certo. Ma forse nella difficoltà hanno avuto modo di conoscersi meglio, condividere anche altro.
Ora Nikola Sekulov gioca a Carrara. Gioca poco come giocava poco a Genova. Ora Lorenzo Venuti è finito in infermeria e lì ci dovrà restare a lungo…
Sampdoria, il messaggio d’affetto di Sekulov per Lorenzo Venuti

SOCIAL – Sampdoria, non c’è distanza tra Nikola Sekulov e Lorenzo Venuti. Il post
Il messaggio social di Nikola Sekulov è semplice, spontaneo, sincero. Un ti voglio tanto bene Lollo. E un forza non mollare mai. E a quel “forza non mollare” ci uniamo anche noi caro Lorenzo. Torna presto, torna più forte di prima…



