Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Nikola Sekulov cerca di mettere in difficoltà Andrea Pirlo nella scelte di formazione.
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di martedì 27 agosto per la terza sfida di Serie B e nel primo turno infrasettimanale di questo campionato contro la Salernitana allo Stadio Arechi. Dopo un pareggio e una sconfitta per i blucerchiati è fondamentale conquistare subito la prima vittoria di questo campionato per dare il via all’assalto alla Serie A.
Per questa sfida di campionato il tecnico Andrea Pirlo, sembra orientato a fare ampio turnover, visto che i giocatori hanno avuto poco tempo per recuperare dalla sfida contro la Reggiana.
Verso Salernitana-Sampdoria, Pirlo lancia Sekulov?
SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov vuole mettere in difficoltà Andrea Pirlo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa si avvicina alla Juve Stabia. Il punto
Proprio in vista della sfida contro i granata di Martusciello, l’attaccante arrivato dalla Juventus Nikola Sekulov manda un messaggio a mister Andrea Pirlo. L’attaccante ha pubblicato un messaggio sul suo profilo di instagram, un messaggio che recida testa alta e lavorare.
L’attaccante spera di poter mettere in difficoltà mister Andrea Pirlo nelle scelte di formazione, dove fino ad ora l’ex Juventus è sempre subentrato nella seconda frazione di gioco a Gennaro Tutino. L’ex bianconero vuole provare a prendersi una chance da titolare con la maglia della Sampdoria.