Sampdoria la giornata oggi (lunedì, ndr) non è passata inosservata nemmeno sotto lo sguardo di Pirlo junior
Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Chi lo ha fatto raffreddare a lungo è Nicolò Pirlo, figlio di Andrea l’ex maestro in campo e in un ultima analisi ex anche della Sampdoria, della quella è stato tecnico anche per una stagione e qualche partita, portando anche la squadra ai playoff.
Il tecnico è stato messo alla porta ad inizio stagione, pagando anche un rapporto non certo positivo con Pietro Accardi, capo dell’area tecnica della Sampdoria e uomo che ha costruito la squadra, ebbene anche per il dirigente la sua avventura sotto la Lanterna è finita. Una occasione troppo ghiotta per non essere festeggiata, da chi aveva qualche sassolino nella scarpa.
Sampdoria, quel commento di Nicolò Pirlo che non passa inosservato
SOCIAL – Sampdoria, Nicolò Pirlo felice sui social per gli addii
LEGGI ANCHE SOCIAL – Chiara Lombardo festeggia così: La Sampdoria ai sampdoriani
Ci ha pensato infatti, Nicolò Pirlo figlio del tecnico che, sotto ad un post di Cronache di Spogliatoio ha commentato la scelta del club blucerchiato. Lo ha fatto con un applauso la notizia della messa alla porta dell’ex Direttore Sportivo Pietro Accardi e di Leonarod Semplici. Un modo social per “vendicare” il papà Andrea.