skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Nicolini e il messaggio speciale per Gianluca Vialli

di Valerio Barberi
Nicolini Sampdoria Genoa Murales

Sampdoria: anche Enrico Nicolini sui suoi profili social ha voluto dedicare un pensiero a Gianluca Vialli. Ecco che cosa ha scritto.

Si deve fermare di nuovo Gianluca Vialli. Sospendere i suoi impegni lavorativi, presenti e futuri, per combattere di nuovo la malattia. Il capo della delegazione della Nazionale italiana ha annunciato alla Figc la sua assenza in vista delle prossime partite degli Azzurri di Roberto Mancini, che dovrà presto affrontare le qualificazioni all’Europeo del 2024.

Uno nuovo stop dopo un consulto con il suo team di oncologi, ha fatto sì che il bomber dello scudetto del 1991, una delle bandiere della Sampdoria dicesse basta per un po’. Lottare, per poi tornare ad affrontare nuove avventure.

Sampdoria, il messaggio social di Nicolini per Vialli

SOCIAL – Sampdoria, Nicolini e il messaggio speciale per Gianluca Vialli

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i messaggi dei tifosi per Quagliarella: c’è anche Lombardo…

Di Gianluca Vialli e della sua lotta ha parlato anche Enrico Nicolini, che ha scritto un messaggio pieno d’affetto per l’ex numero 9 blucerchiato.

Ciao Gianluca. Apprendiamo ora che devi ricominciare la tua ‘partita’ più difficile! L’avversario è tosto ma sono sicuro che anche questa volta riuscirai a segnare come solo tu sai fare!Aspettiamo di rivederti al fianco del Mancio in Nazionale. Quel giorno sarà una grande gioia per tutti perché ti vogliamo un mondo di bene! Un affettuosissimo abbraccio!L’Italia intera fa il tifo per te.❤️❤️❤️

Stradivialli è un ex mai dimenticato dalla tifoseria. Si è parlato di un suo incarico nella varie cordate interessate al club di Corte Lambruschini. Ma ora lo stop, Vialli tornerà più forte di prima.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!