Social, anche il portiere della Sampdoria Ravaglia si sta ricaricando con un cult del cinema: per lui magistrale interpretazione di Robin Williams
In casa Sampdoria si stanno recuperando le energie dopo gli allenamenti mattutini che stanno preparando il gruppo per la provante sfida del Ferraris contro il Pisa, in programma venerdì. Il secondo match in casa di questa stagione dopo quello terminato ai calci di rigore in coppa con il Südtirol. C’è chi gioca con i cani, c’è chi si rilassa leggendo giornali, oppure chi invece si dedica ai social: e c’è anche chi si guarda un bel film evergreen.
Tra i cinefili della squadra anche il secondo portiere della Sampdoria. Il nostro guerriero Nicola Ravaglia che proprio contro il Südtirol ha mostrato tutto il suo valore e tutto il suo talento fra i pali. Non a caso alcune delle parate, soprattutto nel finale di partita, ci hanno permesso di poter accedere ai supplementari. Intanto…
Social: in casa Sampdoria spazio anche al relax per Ravaglia che si gode L’attimo fuggente

SOCIAL – Sampdoria: Nicola Ravaglia si carica con l’Attimo Fuggente. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Stankovic ed Esposito si rilassano con gli amici a quattro zampe
Ravaglia però è secondo nelle gerarchie di Pirlo, e forse – per convincere l’allenatore bresciano a dargli una maglia da titolare anche in campionato – ha bisogno d’ispirazione. E questa pare l’abbia trovata nel film L’attimo fuggente del 1989 interpretato magistralmente dal grande attore Robin Williams. Perché a volte serve “guardare le cose da angolazioni diverse”.
Nella storia condivisa su Instagram, infatti, il giocatore posta il momento in cui Williams sale sul banco e dice alla classe: “Perché sono salito quassù? Indovina?”. “Per sentirsi alto” risponde un alunno. “No! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi, coraggio!”. Sì Nicola, ci hai convinti.
 
									 
					


