La Sampdoria è retrocessa in Serie B dopo una stagione davvero complicata per tutte le vicissitudini societarie, Nicola Ravaglia ha pubblicato un lungo post sul suo profilo instagram
La Sampdoria ha concluso il suo campionato all’ultimo posto in classifica che gli è costato la retrocessione in Serie B dopo tanti anni.
I tanti problemi societari, la mancata possibilità di trattenere i giocatori migliori ha portato a questo risultato sportivo che ha fatto davvero male a tantissimi tifosi.
Sampdoria, il messaggio di Nicola Ravaglia…
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia: rialziamoci e riportiamola dove merita
LEGGI ANCHE Cessione Leeds, Calcio&Finanza: da chiarire la garanzia di Radrizzani
Questo il messaggio social pubblicato dal portiere Nicola Ravaglia, che in questa stagione si è tolto la soddisfazione di difendere i pali della Sampdoria dopo l’infortunio di Emil Audero:
Sicuramente auspicavamo un campionato diverso, ricco di gioie e soddisfazioni, purtroppo così non è stato, e nonostante gli sforzi ripetuti per trovare la giusta via oggi dobbiamo accettare quello che è l’amaro verdetto del campo. Si dice che un uomo possa vivere 40 giorni senza cibo, 4 giorni senza acqua e 4 minuti senza aria… ma nessuno di noi può vivere un solo secondo… senza speranza! Ed è da questo gemito di speranza oggi, che siamo chiamati a rialzarci, a ripartire con forza e positività per riportare questi gloriosi colori nel palcoscenico che meritano. Avanti tutta, senza sosta. Forza Sampdoria!
In questa stagione il portiere ha collezionato 9 presenze in campionato dopo l’infortunio di Emil Audero alternatosi con Martin Turk nelle ultime partite del campionato, lui molto probabilmente resterà anche in Serie B perché è uno che è molto legato a questi colori e a questo glorioso club, in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore dopo l’addio di Dejan Stankovic e di vedere che squadra si costruisca.