Il portiere della Sampdoria, Nicola Ravaglia, sui social, tranquillizza tutti dopo un intervento al quale si è sottoposto in queste ore
Nicola Ravaglia, con un post postato sul proprio profilo Instagram ha voluto rassicurare tutti i tifosi della Sampdoria, il portiere anima dello spogliatoio blucerchiato ha un ruolo molto importante all’interno dell’ecosistema blucerchiato.
Il portiere, infatti, è reduce da un piccolo intervento, che ha svolto a Villa Serena, ma smania già per tornare a Bogliasco ad aiutare nella corsa ad l’obiettivo primario della squadra che è quello di tornare dove, una squadra come al Sampdoria merita di stare.
Sampdoria Nicola Ravaglia rassicura tutti
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia rassicura i tifosi. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Pozzi torna al Luigi Ferraris. Il post
Nicola Ravaglia, merita un capitolo a parte nella storia recente della squadra. Il terzo portiere blucerchiato non è ancora sceso in campo in questa stagione ma è la vera anima del club, uomo spogliatoio fondamentale da lui passa il DNA blucerchiato da trasmettere a chi entra a far parte del gruppo.
La squadra è vicina al suo portiere che già pensa a come aiutare e sostenere i suoi compagni in questo periodo nel quale dovrà restare lontano dal terreno di gioco.