Come mostrato sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Nicola Pozzi era presente con La Sud nella partita della vita contro la Salernitana
La Sampdoria vince la prima battaglia, al Luigi Ferraris la sfida contro la Salernitana viene decisa dalla rete segnata dall’olandese Melle Meulensteen nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Una rete che pesa come un macigno per le sorti della classifica e della salvezza. Con il pareggio del Brescia contro il Modena, ora ci sono tre squadre appaiate a quota 40 punti, Brescia, Sampdoria e Frosinone con quest’ultime che finisse cosi il campionato si giocherebbero i playout.
Tutto rimandato a martedì quando si recupererà la giornata di campionato saltata per la scomparsa del papa, tutto rimandato agli ultimi 90 minuti della stagione regolare. La Sampdoria andrà a far visita alla Juve Stabia sicura ormai del posto nei playoff ma non ancora della posizione.
SOCIAL – Sampdoria, Sampdoria La Sud ancora una volta protagonista
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Pozzi si unisce a La Sud nella partita della vita. Il post
Ad assistere alla partita della vita al Luigi Ferraris, non poteva non esserci uno che con la maglia della Sampdoria ha segnato goal importanti, Nicola Pozzi che come mostrato nella storie pubblicate sul suo profilo di instagram si è unito a La Sud nella partita più importante dell’anno dove si rischiava tantissimo.