Sui social dopo la vittoria della Sampdoria, Nicholas Pierini ha espresso le sue emozioni dopo il debutto con la maglia più bella del mondo
La Sampdoria ha interrotto il lungo digiuno di vittorie in trasferta, che durava dal 20 ottobre 2024, tornando al successo lontano da Genova nella sfida contro il Modena. Le prime reti in blucerchiato di Matteo Brunori e Tjaš Begić hanno regalato tre punti fondamentali, validi per il quarto risultato utile consecutivo e la seconda vittoria di fila.
Un successo che consente alla squadra guidata da Foti e Gregucci di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica, dando continuità al momento positivo. La Sampdoria si attesta al quattordicesimo posto in classifica con 25 punti, portando a quattro lunghezze il margine sulla zona retrocessione, tre punti di vantaggio sulla zona playout e quattro sulla zona retrocessione.
SOCIAL – Sampdoria, Pierini e la gioia dell’esordio
SOCIAL – Sampdoria, Nicholas Pierini: che esordio… Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce il nuovo club “Nativi Blucerchiati”
All’indomani della sfida tra Modena e Sampdoria, sui social è arrivato anche il messaggio di Nicholas Pierini, ultimo arrivato a Genova. L’esterno blucerchiato, che proprio contro i giallorossi ha fatto il suo esordio con la nuova maglia, ha voluto condividere le proprie emozioni dopo la prima apparizione con la Sampdoria e dopo il ritorno alla vittoria in trasferta, che mancava dal 20 ottobre 2024.
Un carosello di immagini che lo ritraggono in azione allo stadio Alberto Braglia, accompagnato da un messaggio chiaro e carico di entusiasmo, che non lascia spazio a interpretazioni:
Felicissimo dell’esordio con questa gloriosa maglia
Vittoria importantissima grazie a un gruppo solido e ai tifosi straordinari.
Continuiamo così!
#Forza Doria🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵



