Nenad Sakic, vice di Stankovic alla Sampdoria, ha pubblicato un post social dopo la sconfitta contro l’Empoli…
La Sampdoria è uscita con una sconfitta dal Castellani di Empoli e, polemiche arbitrali a parte, per i blucerchiati è già tempo di pensare al prossimo avversario. Al Luigi Ferraris arriverà domenica 22 gennaio alle ore 12:30 l’Udinese, e Dejan Stankovic proverà a convertire la rabbia di Empoli in energia positiva per fare punti contro i friulani.
L’assistente del tecnico della Sampdoria, Nenad Sakic, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio motivazionale per far capire il proprio stato d’animo.
Il messaggio dell’assistente di Stankovic
SOCIAL – Sampdoria, Nenad Sakic: La resa è peggio della sconfitta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Amedeo Baldari: vogliamo rispetto
Surrender is worse than defeat. As long as you fight no matter how small the chances are, you have a chance to win. Maybe not even that battle, but you are getting ready for the most important one that will mean a lot to you in life. If you surrender then that will become your mindset and you will surrender to every difficulty and obstacle you face.
La resa è peggio della sconfitta. Finché combatti, non importa quanto siano piccole le possibilità, hai la possibilità di vincere. Forse nemmeno quella battaglia, ma ti stai preparando per quella più importante che significherà molto per te nella vita. Se ti arrendi, allora quella diventerà la tua mentalità e ti arrenderai a ogni difficoltà e ostacolo che affronti.