skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Nenad Sakic: La resa è peggio della sconfitta

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Sakic

Nenad Sakic, vice di Stankovic alla Sampdoria, ha pubblicato un post social dopo la sconfitta contro l’Empoli…

La Sampdoria è uscita con una sconfitta dal Castellani di Empoli e, polemiche arbitrali a parte, per i blucerchiati è già tempo di pensare al prossimo avversario. Al Luigi Ferraris arriverà domenica 22 gennaio alle ore 12:30 l’Udinese, e Dejan Stankovic proverà a convertire la rabbia di Empoli in energia positiva per fare punti contro i friulani.

L’assistente del tecnico della Sampdoria, Nenad Sakic, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio motivazionale per far capire il proprio stato d’animo.

Il messaggio dell’assistente di Stankovic

SOCIAL – Sampdoria, Nenad Sakic: La resa è peggio della sconfitta

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Amedeo Baldari: vogliamo rispetto 

Surrender is worse than defeat. As long as you fight no matter how small the chances are, you have a chance to win. Maybe not even that battle, but you are getting ready for the most important one that will mean a lot to you in life. If you surrender then that will become your mindset and you will surrender to every difficulty and obstacle you face.

La resa è peggio della sconfitta. Finché combatti, non importa quanto siano piccole le possibilità, hai la possibilità di vincere. Forse nemmeno quella battaglia, ma ti stai preparando per quella più importante che significherà molto per te nella vita. Se ti arrendi, allora quella diventerà la tua mentalità e ti arrenderai a ogni difficoltà e ostacolo che affronti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!