Ha voluto salutare la Sampdoria e i suoi tifosi Mikkel Damsgaard, con un nuovo post social. Ecco le parole del danese ora al Brentford
Ha salutato la Sampdoria Mikkel Damsgaard, è uno nuovo calciatore del Brentford. Dalla Serie A alla Premier League. Trasferimento a titolo definitivo, operazione da 14 milioni di euro + 6 di bonus, una plusvalenza importante per il club blucerchiato.
Il giocatore è stato acquistato dal Nordsjaelland per 6,75 milioni di euro nel marzo 2020, anche se l’acquisto ha poi avuto effetto dal 1 settembre 2020. A bilancio il giovane era iscritto per la cifra di 7,75 milioni. Anche se una parte della cifra andrà proprio al club da cui è stato acquistato.
Damsgaard giocherà adesso in una squadra dove tanti sono danesi come lui, a cominciare dall’allenatore Thomas Frank. Uno di quelli che lo conosceva già fin dalle giovanili della Danimarca e che lo ha voluto fortemente.
Il calciatore però non ha dimenticato Genova, né tantomeno la Sampdoria. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, ha voluto salutare il club blucerchiato e i suoi tifosi. Dedicandogli un nuovo post.
Sampdoria, i commenti dei social degli ex compagni di Damsgaard alle sue parole
SOCIAL – Sampdoria, Mikkel Damsgaard: arriva il messaggio per i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…
Ciao Sampdoria! Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, tutte le persone che lavorano per il club. Sono stati due anni pieni di emozioni, mi siete stati tutti molto vicini anche in un momento complicato e ci tengo a ringraziarvi di cuore. Continuerò a seguirvi e a sostenervi.
Grazie Genova e sopratutto ai sui grandissimi tifosi! Ora un nuovo capitolo sta per iniziare ma voi sarete sempre parte del mio percorso nella mia carriera.
Tante le risposte dei suoi ex compagni, anche quelli che nel corso di questa sessione estiva di mercato hanno lasciato i blucerchiati. Da Emil Audero, a Omar Colley, da Albin Ekdal a Morten Thorsby. Passando per Augello, Ravaglia e Jankto.
Anche Massimo Ienca ha avuto un pensiero per il ragazzo, così come la Sampdoria che ha voluto commentare con il suo profilo ufficiale.
Tutti ad augurare buona fortuna al ragazzo, che comunque a Genova ha lasciato un ottimo ricordo, sia tra i tifosi, che tra i suoi compagni di spogliatoio.