Il centrocampista della Sampdoria Mehdi Leris chiude la stagione con orgoglio: ecco le sue parole pubblicate su Instagram
Come per tutti i giocatori della Sampdoria, anche per Mehdi Leris non è stata una stagione semplice. Le vicissitudini societarie, con la Samp ad un passo dal baratro del fallimento, unite a tutte le difficoltà riscontrate sul campo, con la squadra che ha chiuso all’ultimo posto in classifica, sono state una mazzata per tutti i ragazzi blucerchiati.
Dopo la fine del campionato, la stagione per Leris è andata avanti con gli impegni della sua Nazionale, l’Algeria. Il classe 1998 ha chiuso ieri ufficialmente l’annata 2022/23, entrando al 74’ nell’amichevole finita 1-1 ad Annaba tra la sua Algeria e la Tunisia. L’ex Brescia e Chievo era rimasto in panchina nella gara precedente, il successo per 2-1 sull’Uganda nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa. Ieri finalmente, ecco uno scampolo importante di partita…che gli ha permesso di chiudere la stagione con orgoglio.
L’orgoglio di Leris per la stagione: le sue parole in un post su Instagram
SOCIAL – Sampdoria, Mehdi Leris chiude la stagione con orgoglio. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavori a Bogliasco: Radrizzani vuole ripartire
Mehdi Leris, classe 1998, ha giocato in questa stagione 35 partite tra campionato e Coppa Italia con la maglia più bella del mondo, mettendo a referto un goal e un assist.
Dopo il match giocato con la sua Nazionale, l’ex Chievo ha espresso tutto il suo orgoglio per aver vestito, ancora una volta, i colori dell’Algeria. In un post pubblicato su Instagram, il ragazzo ha scritto “E’ sempre un orgoglio“.