L’avventura di M’Baye Niang con la maglia della Sampdoria è ormai giunta al capolinea, lui è in vacanza e scruta l’orizzonte…
Tempo di vacanze anche per M’Baye Niang. L’attaccante arrivato alla Sampdoria a gennaio non ha lasciato una grande impronta nella storia blucerchiata, anzi il suo errore a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia è ancora negl’occhi dei tifosi della Sampdoria, e fa male perchè è quasi costata la serie C.
Da li, di fatto, l’avventura di Niang in blucerchiato è terminata. Lui lo sa, ma adesso è in vacanza e vuole farsi trovare pronto per la sua nuova avventura. Nel frattempo è in barca e sembra cercare la rotta giusta per trovare la squadra nella prossima stagione. Il mare sembra tranquillo per agevolare il cammino verso la sua nuova squadra. Il giocatore appare, dal canto suo, rilassato e sorridente.
Sampdoria, M’Baye Niang cambia rotta in barca…
SOCIAL – Sampdoria, M’baye Niang, molla gli ormeggi in vacanza… Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, tramonto indonesiano per Emil Audero e signora. Il post
Il valore dei calciatore non si discute, ovviamente, ma il suo impatto con la Sampdoria è stato molto al di sotto della sufficienza, era arrivato quasi come il salvatore della patria, invece…