Sui social, l’attaccante della Sampdoria, M’Baye Niang ha celebrato la grande intesa con Giuseppe Sibilli in campo e fuori.
La Sampdoria sarà impegnata domenica pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida contro la Reggiana per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Blucerchiati che per la sfida contro i ragazzi di William Viali che non potranno contare su Ebenezer Akinsanmiro dopo il rosso rimediato nella sfida contro il Palermo.
La Sampdoria si affiderà a M’Baye Niang lui e Massimo Coda per provare a portare a casa i tre punti che mancano da troppo tempo e serve allontanarsi dalla zona calda della classifica.
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang pronto a trascinare Leonardo Semplici
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang celebra l’intesa fraterna con Giuseppe Sibilli. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, ore calde in casa Brescia: Rolando Maran verso l’esonero
Sui social, l’attaccante francese naturalizzato senegalese, ha pubblicato nelle sue storie instagram una foto insieme a Giuseppe Sibilli per celebrare la loro intesa. Un intesa che sembra esserci anche fuori dal campo. In questo momento avere un gruppo unito per i blucerchiati è fondamentale per provare a conquistare più punti possibili, per provare a vivere un finale di stagione importante e senza soffrire troppo.