Mattia Lombardo ha salutato con una storia sul proprio profilo Instagram il ritorno alla Sampdoria di papà Attilio
Nella disastrosa e preoccupante serata vissuta dalla Sampdoria contro il Mantova c’è, almeno, una notizia positiva. Non arriva dal campo, ma da fuori: il ritorno di Attilio Lombardo in società. Contratto fino al 2028 per Popeye, che torna a Genova dopo i due mesi finali della scorsa stagione vissuti come vice-allenatore di Alberico Evani.
Torna con un altro ruolo, quello di una figura chiave e fondamentale per la società. Sarà importante averlo a stretto contatto con i giocatori per trasmettergli tutta la sua sampdorianità. E il suo ritorno è stato festeggiato anche dal figlio Mattia con una storia sul suo profilo Instagram.
Sampdoria, Lombardo di nuovo a casa

SOCIAL – Sampdoria, Mattia Lombardo saluta il ritorno di papà Attilio. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, questa volta la coppia Coda-Cuni non funziona…Tutti i voti
Mattia Lombardo ha ripubblicato il post dell’ufficialità della Sampdoria in cui si vedono Attilio Lombardo e Jesper Fredberg vicini con la maglia blucerchiata stretta tra le mani. La didascalia di Mattia è semplice: Casa, con i cuori blucerchiati.
In un momento così delicato, con la Sampdoria ultima in classifica e contestata dai propri tifosi che hanno perso – da tempo – la pazienza con la società, il ritorno di Attilio può fare. Certo, non scende in campo, ma aiuterà, insieme a Gregucci, Foti e Pozzi a trasmettere i veri valori di questa maglia.



