Sui social, il centrocampista della Sampdoria Matteo Ricci ha voluto ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la squadra in Germania…
Una storia che si ripete, un amore che non conosce distanze. Questa è la storia che lega la Sampdoria ai suoi tifosi. Poco importa se si tratta di una gara di campionato o di un’amichevole di fine luglio, il popolo blucerchiato in giro per l’Europa fa sempre sentire il proprio calore alla squadra.
Un amore che è percepito anche dai giocatori che, quando le gambe non girano per la stanchezza, vengono letteralmente sospinti dalla forza e dall’energia del suo popolo.
Sampdoria, Matteo Ricci saluta i tifosi
SOCIAL – Sampdoria, Matteo Ricci, ringrazia i tifosi. Il post ore
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo paga cash Gennaro Tutino. La situazione
Il primo messaggio d’amore del popolo della Sampdoria, arriva da Magdeburgo dopo la squadra è stata accolta da un nutrito gruppo di tifosi che ha incitato la squadra contro il tedeschi, con i ragazzi di Andrea Pirlo che ha ringraziato in campo con una vittoria e poi anche dopo la gara.
Come dimostra Matteo Ricci, infatti, la squadra ha voluto ringraziare i tifosi per la strada fatta e per il supporto che hanno regalato alla squadra.