Sui social il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha pubblicato un post di Clarence Seedorf dopo la giornata del Ferraris…
La Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova ha staccato ufficialmente il pass per i prossimi play-off battendo la Reggiana, la rete di Sebastiano Esposito è servita per raggiungere l’obiettivo prefissato nel ritiro estivo di Livigno. Grande festa sportiva, ma anche umana visto il saluto di Sven-Goran Eriksson con la presenza di ex calciatori che hanno vestito la maglia blucerchiata.
Uno di questi è Clarence Seedorf, il quale ha condiviso nelle storie di Instagram l’invito del club genovese per la partecipazione alla sfida tra Sampdoria e Reggiana. Giornata di festa per ricordare anche tutti insieme il tempo passato insieme.
Ecco il post dell’ex giocatore blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Matteo Manfredi corteggia Clarence Seedorf. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Fabio Fazio a Lautaro Martinez: è vero che vieni alla Sampdoria? La risposta
La storia dell’olandese è stata poi pubblicata prima dall’account ufficiale della Sampdoria e poi dal presidente Matteo Manfredi. Clarence Seedorf ha sempre ricordato con gioia la stagione (1995/1996) passata nella Genova blucerchiata, prima esperienza nella Serie A dopo gli esordi all’Ajax fino alla vittoria della Champions League sempre con i Lanceri. Dopo la Sampdoria poi è iniziata l’ascesa al potere: Real Madrid (altra Champions vinta), Inter, Milan (2 Champions League alzate al cielo) e infine Botafogo.