Si ritira dal calcio giocato Matias Rodriguez, ex Sampdoria, che ha comunicato la sua decisione sui social. Ecco cosa ha scritto
Appende gli scarpini al chiodo Matias Rodriguez, che in carriera ha indossato anche la maglia della Sampdoria. Tre apparizioni in blucerchiato nella stagione 2013/14, senza goal o assist. per poi andare a giocare in Brasile, con il Gremio.
Sampdoria, il messaggio social di Matias Rodriguez
SOCIAL – Sampdoria, Matias Rodriguez dice addio al calcio giocato
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: un successo tra cori e canti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City
Arrivato a gennaio 2013 a Genova, a titolo definitivo, per la cifra di 4,2 milioni di dollari (3,1 milioni di euro). Nei mesi successivi non viene utilizzato dal mister Delio Rossi, fino al 12 maggio seguente quando riesce ad esordire in blucerchiato giocando dal primo minuto la partita Lazio-Sampdoria (2-0). La stagione seguente non è altrettanto positiva per Matías, infatti riesce a giocare solamente 2 partite in Campionato e 2 di Coppa Italia. Il 30 maggio 2014 il Gremio comunica l’acquisto del calciatore dalla Samp in prestito fino a luglio 2015 con opzione di acquisto già stabilita.
L’ex calciatore ha comunicato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato, attraverso i suoi profili social. Ha voluto ringraziare tutte le società di cui ha fatto parte. Ecco Le sue parole.
Voglio ufficialmente dirvi dal profondo del mio cuore che sto finendo la mia carriera da giocatore professionista. È stata una decisione molto sentita dal momento che amo il calcio, ma è giunto il momento di godermi la vita da un altro posto. Grazie a tutte le squadre che mi hanno dato fiducia in questo percorso e alle persone che mi hanno accompagnato.