Come mostra sui social, l’attaccante della Sampdoria, Massimo Donati ha un solo obiettivo, quello di continuare a fare goal.
La Sampdoria ha potuto godere di un pomeriggio di assoluto relax, nel ritiro di Ponte di Legno, mister Massimo Donati dopo una mattina di allenamento prevalentemente tattico ha lasciato liberi i giocatori nel pomeriggio. Doppia seduta di allenamento sabato in vista della prima amichevole che sarà domenica pomeriggio.
Mentre la squadra sta mettendo benzina nelle gambe, Andrea Mancini e Jesper Fredberg lavorano per cercare sia nuovi giocatori da inserire in organico, sia di sfoltire la rosa con elementi che non rientrano nei piani tecnici ne della società ne di Massimo Donati.
Sampdoria, quale futuro per Massimo Coda?
SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda ha un solo obiettivo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Elia Giani?
Tra i giocatori più attivi sui social in questo ritiro blucerchiato c’è sicuramente Massimo Coda. Il numero 9, come mostrato dalle storie pubblicate sul suo profilo è concentrato e carico per la nuova stagione, nonostante il suo nome è inserito nella lista dei partenti, non si fa distrarre e continua a fissa l’obiettivo. Obiettivo che ha raggiunto nella passata stagione e che ora vuole superare e staccare, ovvero quello di diventare il marcatore all-time della Serie Bkt, dopo aver agganciato Stefan Schwoch, il numero nove vuole essere il primo in solitaria.
Per la questione se lo farà in blucerchiato o meno, se ne occuperà Andrea Mancini insieme a Jesper Fredberg e insieme allo stesso giocatore, che come si può notare dai video e foto postati in questi giorni sembra bello focus sulla stagione. L’età non è di certo dalla sua parte, le richieste per lui non mancano ma potrebbe essere anche un elemento importante per la Sampdoria se lo saprà gestire al meglio.