La Sampdoria ha chiuso con una vittoria il ritiro a Ponte di Legno, Massimo Coda ha aperto le marcature contro il Sant’Angelo…
Una amichevole che mette un punto sulla prima parte del ritiro della Sampdoria. La formazione di Massimo Donati ha chiuso la parte di ritiro in quel di Ponte di Legno con una vittoria nella sfida contro il Sant’Angelo, formazione che milita nel prossimo campionato di Serie D.
La gara ha visto la vittoria della formazione blucerchiata, in virtù delle reti di Massimo Coda, autore di una doppietta e di Alessandro Pio Riccio che ha reso più ricco il bottino per la formazione blucerchiata, alla formazione barsina non basta la rete di Ekwalla Dioh.
Sampdoria, Massimo Coda gonfia la rete
SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda gonfia la rete contro il Sant’Angelo. Il post
LEGGI ANCHE Gossip – tra Clara e Fedez spunta un altro uomo…
L’uomo che ha stappato la gara è il bomber Massimo Coda che ha realizzato un goal da attaccante vero, con un colpo di testa che lascia ben sperare per il feeling realizzativo che si sta dimostrando molto solido da parte dell’attaccante, che sembra aver iniziato questa annata con un piglio decisamente diverso rispetto alla stagione che si è appena conclusa.