L’attaccante della Sampdoria Marvin Cuni ha pubblicato sui social un post per il suo primo goal in blucerchiato al Castellani contro l’Empoli…
La Sampdoria ha evitato la sconfitta contro l’Empoli grazie al goal di Marvin Cuni, l’attaccante blucerchiato si è sbloccato dopo un avvio difficile. Salvatore Foti ha puntato sul doppio centravanti dal primo minuti contro gli azzurri e alla fine il risultato sta anche stretto ai genovesi. I quali avrebbero anche potuto conquistare la vittoria.
Marvin Cuni ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto della sua esultanza, dopo la partita aveva dichiarato di essere felce per il goal ma allo stesso tempo rammaricato per non aver vinto la sfida. Ma, ad ogni modo, la gioia per aver messo a segno il primo goal con la maglia blucerchiata rimane ed è indelebile.
Il numero 7 si è sbloccato

SOCIAL – Sampdoria, Marvin Cuni non nasconde tutta la sua gioia. Il post
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: in otto giorni non cambi il mondo. Le parole
Adesso vedremo se Salvatore Foti lo confermerà titolare anche nella prossima partita contro il Mantova, i blucerchiati si giocano moltissimo. Infatti vincendo staccherebbero l’ultima classificata iniziando anche una rimonta verso la salvezza, ma se malauguratamente dovesse sopraggiungere una sconfitta allora la formazione ligure si ritroverebbe in grossi guai di graduatoria.



