L’attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache, in prestito al Vicenza, sta disputando i play-off Serie C. Ecco il post del blucerchiato…
Tra i giocatori della Sampdoria mandati a farsi le ossa in prestito c’è Marco Delle Monache, arrivato a Livigno agli ordini di Andrea Pirlo e poi approdato a Vicenza fino al 30 giugno 2024. L’attaccante classe 2005 si sta giocando i play-off Serie C con i biancorossi, al primo turno la sua squadra ha battuto 2-0 il Padova allo stadio Romeno Menti.
Adesso ci sarà da disputare la partita di ritorno in casa dei padovani allo stadio Euganeo, ma forti del doppio vantaggio i vicentini partono nettamente favoriti nel pronostico. Marco Delle Monache ha pubblicato una foto nelle storie di Instagram che lo ritrae col compagno di squadra Ronaldo Pompeu da Silva durante lapartita proprio contro il Padova.
I vicentini cercano la semifinale
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache vede le semifinali play-off Serie C
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Flachi: per tornare in Serie A serve un attaccante da…
Nelle partite d’andata vittorie per Catania (1-0), Vicenza (2-0) e Benevento (1-0) rispettivamente contro Avellino, Padova e Torres. Unico pareggio quello tra Juventus NextGen e Carrarese. Ecco come si può accedere alla finalissima per andare in Serie B:
- Semifinale A: CATANIA/AVELLINO vs VICENZA/PADOVA.
- Semifinale B: JUVE NG/CARRARESE vs BENEVENTO/TORRES.
- IL REGOLAMENTO: partite di andata e ritorno, in caso di parità di risultati vale la differenza reti. Altrimenti supplementari e rigori.