Marco Delle Monache, rientrato alla Sampdoria dal Pescara, è già al lavoro: ecco la storia Instagram dell’attaccante
Della serie chi ha tempo non aspetti tempo. Marco Delle Monache ha da poco concluso la sua stagione, in modo purtroppo per lui amaro: il suo Pescara non è riuscito a piegare il Foggia nelle semifinali playoff di Serie C, mancando così l’accesso all’atto finale (rossoneri poi sconfitti dal Lecco).
Passata l’amarezza, Delle Monache può già sorridere: i biancoazzurri hanno mancato la Serie B, ma l’attaccante salirà comunque nel campionato cadetto, visto il suo rientro alla Sampdoria. E a giudicare dalla sua storia Instagram, il classe 2005 non vede l’ora di giocarsi le sue carte con i colori più belli del mondo addosso…
Marco Delle Monache è già al lavoro per la Samp: la storia Instagram
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache è già al lavoro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavori a Bogliasco: Radrizzani vuole ripartire
Marco Delle Monache, classe 2005, ha giocato in questa stagione 26 partite nel campionato di Serie C, con 2 goal e 3 assist; 2 le partite in Coppa, con 2 reti e 2 assist; ed infine, il ragazzo di proprietà blucerchiata è sceso in campo con il Pescara anche nei playoff, con 6 match giocati, 3 goal ed un assist messi a referto.
L’ala sinistra ha postato una storia su Instagram che lo ritrae intento a lavorare in palestra. Delle Monache è già al lavoro per prendersi un posto nella Sampdoria…