Sui social l’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca lancia un messaggio in vista della sfida contro il Palermo nei playoff.
La Sampdoria esce con tre punti dal campo del Catanzaro, una vittoria che però non è servita a conquistare il sesto posto in classifica ai ragazzi di mister Andrea Pirlo che chiudono il campionato al settimo posto e dunque sfideranno il Palermo nella prima partita dei playoff.
La prima tripletta in carriera di Fabio Borini regala la vittoria ai blucerchiati che dunque chiudono il campionato a quota 55 punti in classifica.
Venerdì 17 maggio andrà in scena la prima partita dei playoff al Renzo Barbera di Palermo, i blucerchiati partono sfavoriti sia perché si gioca fuori casa sia perché i rosanero essendo arrivati davanti hanno a disposizione due risultati su tre per passare in semifinale.
Sampdoria, Manuel De Luca vuole incrementare lo score
SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca: uniti verso un trAguardo bellissimo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito: una nuova corsa per il sogno. Il post
Nella partita di ieri contro il Catanzaro Manuel De Luca è rimasto a secco di goal ma fornendo l’assist decisivo per il secondo goal di Fabio Borini. L’importanza del numero 9 per i blucerchiati è anche questo la capacità di essere decisivo anche quando non segna.
Il numero 9 della Sampdoria è intervenuto sul suo profilo instagram lanciando un bel messaggio in vista dei playoff che inizieranno nella giornata di venerdì. Ecco le sue parole:
Uniti e soffrendo. È cosi che si ottiene un tragu🅰️rdo bellissimo! Crediamoci!!!! #forzadoria🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵