La Sampdoria ha battuto in Coppa Italia l’Ascoli con Roberto Mancini in compagnia di Marco Lanna in tribuna, scatenando la reazione social…
La gara di Coppa Italia al Ferraris contro l’Ascoli è stata la prima vittoria della gestione Stankovic, presenti allo stadio c’era ovviamente il presidente Marco Lanna in compagnia però del ct della Nazionale ed ex blucerchiato Roberto Mancini scatenando la reazione social del tifo. I sostenitori della società genovese hanno particolarmente apprezzato, soprattutto in questo momento dove lo slogan “La Sampdoria ai Sampdoriani” prende sempre più piede.
Tra questi un altro ex blucerchiato di lusso, ossia Juan Sebastian Veron. Nel post pubblicato dal profilo Instagram ufficiale della Sampdoria c’è la foto di Lanna e Mancini che se la ridono, tra i commenti spicca quello dell’argentino: “Mancio🙌”.
La Sampdoria ai Sampdoriani
SOCIAL – Sampdoria: Mancini e Lanna al Ferraris. Il commento di Veron
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Bellucci: Stankovic è la persona giusta. Le parole
Veron ha militato nella Sampdoria tra il 1996 e il 1998, veniva dalle esperienze con l’Estudiantes e il Boca Juniors. Quella blucerchiata è stata la sua prima avventura italiana, poi militò nel Parma (1 Coppa UEFA e 1 Coppa Italia), nella Lazio (1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 Supercoppa Europea) e nell’Inter (1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana) in Italia. Ha giocato con Roberto Mancini ai tempi della Sampdoria e della Lazio, mentre lo ha avuto come allenatore all’Inter.