Grande soddisfazione in casa Sampdoria, per la convocazione in Under 21 per il talento di casa blucerchiata Luigi Cherubini
La famiglia della Sampdoria, abbraccia un grande traguardo per un giovane talento che da poco è arrivato in blucerchiato e ha subito deciso di mettersi sulle spalle una maglia che banale e facile non lo è mai. Il giocatore in questione è Luigi Cherubini che è arrivato a Genova da qualche settimana dalla Roma.
Il giovane talento blucerchiato ha anche dimostrato una certa personalità decidendo di indossare una maglia che non è mai banale come quella numero 10. Se l’esordio non è stato come lui stesso si immaginava con una sconfitta al Luigi Ferraris, è arrivata una grande gioia personale.
Sampdoria, grande felicità per Luigi Cherubini
SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini festeggia l’Under 21. Il post
LEGGI ANCHE Alena Seredova, nuovo frecciata ad Ilaria D’Amico
Infatti per il talento scuola Roma è arrivata la convocazione da parte di Silvio Baldini per le gare contro Montenegro e Macedonia del Nord, partite che valgono per le qualificazioni per gli Europei Under 21. Gare importanti che potrebbero restituire a Massimo Donati un giocatore diverso, con una maggiore esperienza e con consapevolezze maggiori in vista poi del ritorno in campo con i blucerchiati.