Come mostrato sui social, i due giocatori della Sampdoria, Luigi Cherubini e Simone Pafundi sono concentrati sulla nazionale di Silvio Baldini
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida contro il Cesena del prossimo 13 settembre dopo la sosta per gli impegni nelle nazionali. A Bogliasco mister Massimo Donati sta lavorando con quasi tutti gli effettivi eccezion fatta per il lungo degenti Giorgio Altare a cui vanno aggiungi anche Simone Pafundi e Luigi Cherubini convocati da Silvio Baldini per gli impegni dell’Italia Under 21.
Proprio questi ultimi due con delle storie pubblicate sui rispettivi profili social, hanno dimostrato di essere concentrati sulla maglia azzurra e vogliono essere protagonista già a partire dalla sfida di venerdì 5 settembre contro i pari età del Montenegro.
Sampdoria, Luigi Cherubini e Simone Pafundi testa alla nazionale poi al Cesena
SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini e Simone Pafundi pronti a trascinare Silvio Baldini. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Guido Angelozzi: Belotti? ecco come è nata la trattativa. Le parole
Nonostante un avvio di stagione non positivo per la Sampdoria con due sconfitte in altrettante partite, il neo ct dell’Italia Under 21 non si è privato dei due talenti approdati a Genova proprio nell’ultima sessione di calciomercato. Se per Cherubini fin da subito è arrivata la maglia da titolare, per Simone Pafundi ancora non c’è stato modo di giocare da titolare con la maglia più bella del mondo, ma solo scampoli di partita.