Lorenzo Paratici, attaccante della Sampdoria, sui social ha postato alcuni scatti con la maglia della Nazionale..
Lorenzo Paratici, è un attaccante classe 2008 che tanto bene sta facendo con la maglia della Sampdoria Under 18. Figlio dell’ex Direttore Sportivo della Juventus, Fabio, il baby attaccante si è preso la scena fino ad arrivare alla convocazione in Nazionale di categoria. Per lui quattro presenze ed una rete in 266 minuti con l’Under 18 blucerchiata.
Il calciatore per celebrare un traguardo molto importante, tanto quanto la firma sul suo primo contratto da protagonista con indosso la maglia blucerchiata, ovvero sia le sue prime convocazioni con la maglia giovanile dell’Italia, ha deciso di condividere questi scatti con i suoi follower.
Sampdoria, Lorenzo Paratici si mostra in Nazionale
SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Paratici protagonista in Nazionale. Il post
LEGGI ANCHE Tennis, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, presto a nozze?
Punta centrale di grande talento, nativo di Torino, si è messo in luce nel settore giovanile blucerchiato, che ha subito deciso di investire sulle giocate del talento, che vuole ripagare a suon di goal la fiducia della società.
Sampdoria e Nazionale, due squadre che hanno grande bisogno di talenti importanti in attacco e Lorenzo Paratici vuole essere la soluzione a queste necessità.