Il giocatore della Sampdoria Lorenzo Malanca ha pubblicato sui social una foto per l’inizio della riabilitazione dopo l’infortunio…
La Sampdoria ha avuto un avvio di stagione da incubo ma nelle prossime partite proverà a riemergere dai bassi fondi della cadetteria, nel frattempo il classe 2007 Lorenzo Malanca sta iniziando a programmare il suo rientro in squadra dopo l’infortunio. Il difensore blucerchiato è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso la clinica Villa Serena di Genova.
L’operazione è servita per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro del calciatore, motivo per cui rimarrà fuori ancora tanti mesi. Il professor Claudio Mazzola, ortopedico e consulente medico della Sampdoria, ha confermato che l’operazione è riuscita con successo. Questo vuol dire che Malanca, da adesso in poi, dovrà solo pensare al recupero.
Inizia la fase 1
SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Malanca inizia la riabilitazione: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
Lorenzo Malanca ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto che lo ritrae mentre fa riabilitazione, il percorso per il suo rientro è ancora lungo ma con lo staff blucerchiato si proverà a farlo tornare al 100%. Il ragazzo genovese non ha avuto il tempo di poter esordire in prima squadra, ma questo sarà il suo obiettivo in futuro.